LA MAGIA DEL MASSAGGIO TANTRICO

La magia del massaggio tantrico e uniqa!

Il massaggio tantrico e’ uno dei massaggi più espressivi che esiste rispetto alle molte altre forme di massaggio. Alcuni di questi sono molto popolari grazie alle loro caratteristiche e, ogni tipo di massaggio, ha i propri specifici effetti benefici.
Il massaggio tantrico e’ uno dei massaggi più complessi e contiene elementi di vari tipi di massaggi. Questo gli dà una nota ed un approccio ben distinto. Oltre agli effetti terapeutici, da non trascurare, il massaggio tantrico delizia per le sue caratteristiche speciali.
Gli effetti terapeutici risultano sia grazie ai movimenti somatici che, indirettamente, grazie all’aumentando del benessere generale.

magia-massaggio-tantrico

Il mistero come parte del massaggio tantrico

Dal momento che gli effetti terapeutici non derivano solo dalle tecniche somatiche applicate, ma anche dagli effetti indiretti del massaggio nella sua interezza, possiamo dire che i suoi benefici
possono essere considerati in modo molto più profondo. Essi rendono la persona che riceve il massaggio, più aperta a stati benefici e a energie armoniose diventando così sempre più
consapevole.

massagio-tantrico-rilassante
Le energie risultanti non sono sempre previste (ma sono sempre benevoli). Il fatto che non si sappia esattamente quali altri aspetti meravigliosi e energie armoniose si riveleranno durante il
massaggio, aggiunge una nota di mistero su tutta l’azione.

Questo mistero spinge la persona che riceve il massaggio, a volerlo ancora di più e spesso quest’ultima torna per scoprire nuove sensazioni che gli vengono offerte attraverso questo massaggio. Il mistero appare così, in un tale contesto, con una certa nota di magia e rende la persona che riceve il massaggio, molto soddisfatta di ciò che riceve.

anais-masagio-erotico-tantra

La magia nel massaggio tantrico è una caratteristica speciale, perché anche se qualsiasi massaggio ha effetti terapeutici, non ogni tipo di massaggio offre una nota di mistero e di magia.

Ma nel massaggio tantrico, la magia è veramente necessaria. C’è un intero contesto, il contesto magico, in cui questo tipo di azione può avvenire.

 

La creazione di un mondo magico

Entrando nel mondo del massaggio, l’ospite entra in un mondo del tutto nuovo, confrontato con quello abituale. Un mondo affascinante dove i sensi risvegliati dalla bellezza, mettono l’ospite in un vero e proprio mondo di incanto.
Qui l’atmosfera gioca un ruolo primario. Per questo, la massaggiatrice si prende cura del fatto che il luogo sia impregnato da energie benefiche, armoniose ed elevate che conducano ad un’esperienza spirituale. In questo senso, il posto deve essere molto ben preparato e femminile, in quanto rivela una parte dell’anima della donna. Le poche cose che si trovano devono essere scelte con cura, essere belle e femminili. La luce deve essere oscura, amplificando così lo stato di magia e mistero. Come sottofondo, una bella musica armoniosa con note sensuali che aiuterà la persona che riceve il massaggio,a trasportarsi in un mondo idilliaco. Sarà così rilassato e ben preparato per un’esperienza misteriosa, magica e poetica.

L’aspetto della sensualità può essere creato dalla massaggiatrice attraverso il tocco. L’ospite può sentire,attraverso il tocco di lei, che ha a che fare con una dea, la migliore presenza femminile che si può trovare in un tale mondo. Il modo per realizzare il massaggio tantrico, con energie trasmutate e sublimate, è un vero atto alchemico.Tale esperienza può diventare trasformativa nella vita della persona che riceve il massaggio.magia-massaggio-tantrico